ASSISTENZA APULIAWEB

 

Domande frequenti

Naviga nelle nostre FAQ.

  • Si possono personalizzare i Layout basic?

    Certo che si. Si possono personalizzare parzialmente o totalmente i layout basic di tutti i pacchetti, anche in un secondo momento dall'attivazione degli stessi. Questa operazione però comporta una piccolissima variazione di prezzo, quantificabile solo in fase di elaborazione della richiesta, da sommare al costo del pacchetto mensile o da pagare l'importo dovuto.

  • L'inserimento dei contenuti è incluso nel prezzo?

    Non tutti. Solo i contenuti necessari per testare la piattaforma. L'inserimento di tutti gli altri contenuti è a carico del cliente. Ciò non esclude, però, che lo stesso cliente possa affidarsi a noi per questa operazione ad un costo aggiuntivo quantificabile solo in fase di elaborazione della richiesta.

  • È possibile richiedere servizi aggiuntivi?

    Certo che si. Puoi contattarci in qualunque momento, anche per una semplice consulenza, senza impegno. Sia i servizi aggiuntivi e/o il potenziamento dei servizi esistenti comporta una piccolissima variazione di prezzo, quantificabile solo in fase di elaborazione della richiesta, da sommare al costo del pacchetto mensile.

  • Quali sono i tempi di consegna per i Siti web?

    Purtroppo non siamo in grado di quantificare i tempi di consegna a priori, ma solo dopo la richiesta di attivazione. Gli stessi tempi di consegna sono calcolati dalla tipologia di pacchetto selezionato e dalla posizione in coda occupata nella prenotazione (e non nella richiesta).
    Ti comunicheremo via mail una stima dei tempi di consegna previsti così da decidere liberamente cosa fare, senza impegno.

  • Con un dominio registrato posso usufruire di tutti i pacchetti?

    In teoria potresti usufruire solo del pacchetto Personalizzato per quanto riguarda i Siti web. Al contrario, potrai usufruire delle Caselle email, Campagne marketing, Landing Page, in quanto le funzionalità in essi racchiuse non sono legate direttamente al dominio registrato.
    Il nostro consiglio, però, è di contattarci senza impegno per trovare insieme la soluzione perfetta per le tutte le tue esigenze.

  • Conviene comprare database di contatti?

    No. Perchè anche se i nominativi del databse in vendita hanno dichiarato "esplicito consenso a ricevere informazioni da aziende terze", non è detto che siano interessati alle vostre campagne. ApuliaWeb non vende contatti ma, attraverso delle ricerche di mercato, genera traffico verso la piattaforma interessata in modo da aumentare il numero di potenziali clienti interessati a ricevere informazioni dal brand in questione.

  • In che modo posso disabilitare i miei servizi?

    Puoi disabilitare i servizi attivi in qualunque momento inviandoci una mail a commerciale@apuliaweb.it con l'elenco dei servizi da disattivare. A operazione completata il tuo account sarà disabilitato per 15 giorni fino alla definitiva cancellazione dai nostri sistemi.

  • Attivando un abbonamento, ho dei vincoli da rispettare?

    Gli unici vincoli da rispettare sono quelli di mantenere attivi i pacchetti scelti per la durata che ritieni opportuno. Pagherai una sola volta l'attivazione (salvo la ri-attivazione dei servizi disabilitati) e annulmente l'importo del pacchetto scelto senza vincoli di altro tipo. Ti comunicheremo via e-mail fatture e pagamenti. Non chiediamo alcuna carta di credito.

Soluzioni per ogni tua esigenza

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI 

Contattaci senza impegno

Inviaci una mail, chiamaci o scrivici un whatsapp.